Strutture sanitarie private accreditate




Interventi straordinari e di emergenza

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ANNO 2024

Provvedimento di approvazione  Intervento Costo previsto Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 123/P/3592 del 19/09/2024 € 100.000,00 in esecuzione

 

ANNO 2023

Provvedimento di approvazione  Intervento Costo previsto Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 103/P/3303 del 03/07/2023 Lavori di somma urgenza per la sostituzione dei tratti terminali di due tubazioni di scarico presso l’impianto idrovoro di Paltanara, a servizio del bacino Canestro, nell’Unità Territoriale di Porto Tolle in provincia di Rovigo – CUP J88H23001240002 € 85.000,00 € 83.692,38 Decreto Regione del Veneto n.102 del 24.10.2023
Delibera n. 109/P/3413 del 24/11/2023 Lavori di somma urgenza per il danneggiamento alle strutture dello sbarramento antisale sul Po di Tolle – CUP J81J23002210002 € 100.000,00 € 94.735,56 Decreto Regione del Veneto n. 94 del 8.10.2024

ANNO 2022

Provvedimento di approvazione  Intervento Costo previsto Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 132/CDA/3055 del 28/07/2022 Lavori di somma urgenza per la revisione generale di due elettropompe e tratti di tubazione presso l’impianto idrovoro di Rosolina, a servizio dell’Unità Territoriale omonima, in provincia di Rovigo – CUP J98H22000430002 € 85.000,00 € 84.478,21 Decreto Regione del Veneto n. 83 del 14.10.2022

ANNO 2021

Provvedimento di approvazione   Intervento Costo previsto Costo effettivo Finanziamento
Decreto Soggetto Attuatore  n. 24 del 10/06/2021 Codice Univoco Intervento D.Lgs. 1/2018-622-TV-122 – Danneggiamenti alle tubazioni di scarico dell’Idrovora Vallesina in conseguenza delle mareggiate e di livelli idrometrici del mare e del Po di Levante per accensione e spegnimenti frequenti con presenza di aria all’interno delle tubazioni e successiva spinta idrostatica elevata € 200.000,00 € 173.688,29 Decreto Soggetto Attuatore  n. 1762 del 25/10/2021 Codice Univoco Intervento LN145-2021-D-RO-203 – Adeguamento della rete idraulica dei territori a sud del Po di Venezia e delle opere di regolazione connesse, al fine di ridurre le situazioni di rischio idraulico e garantire il corretto deflusso delle acque nei terreni completamente soggiacenti al livello del mare  € 1.500.000,00 In esecuzione Decreto Soggetto Attuatore  n. 1789 del 26/10/2021 Codice Univoco Intervento LN145-2021-D-RO-202 – Interventi di messa in sicurezza idraulica dei territori di S. Anna di Chioggia (VE) e Porto Viro (RO) per garantire l’efficienza del sistema di scolo a fronte dei cambiamenti climatici in atto  € 1.500.000,00 In esecuzione ANNO 2020

Provvedimento di approvazione  Intervento Costo previsto Costo effettivo Finanziamento
Decreto Soggetto Attuatore  n. 1184 del 05/08/2020 Cod. Int. LN145–2020-558–RO-248 – Interventi di adeguamento degli impianti idrovori nelle Unità Territoriali di Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle nei comuni omonimi al fine di garantire la sicurezza idraulica del territorio interamente soggiacente al livello del mare € 1.300.000,00 € 1.373.431,75 Decreto Soggetto Attuatore  n. 1185 del 05/08/2020 Cod. Int. LN145–2020-558–RO-249 – Adeguamento della rete idraulica nelle Unità Territoriali di Rosolina e Porto Viro nei comuni omonimi e delle opere di regolazione connesse al fine di ridurre le situazioni del rischio idraulico e garantire il corretto deflusso delle acque nei terreni completamente soggiacenti al livello del mare € 1.300.000,00 € 1.221.338,95 Deliberazione n. 22/P/2625 del 30/09/2020 Lavori di somma urgenza per la riparazione dello scolmatore di piena dei bacini Cuora ,Bassafonda e Grillo in comune di Rosolina € 109.000,00 € 107.989,88 Decreto Regione del Veneto n. 52 del 03/11/2021

 

ANNO 2019

Provvedimento di approvazione Intervento Costo previsto
Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 102/P/2254 del 20/03/2019 Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dello sbarramento mobile antisale posto sul Po di Tolle
€ 40.000,00 € 39.571,12
Decreto Regione del Veneto n. 577 del 03/11/2020
Decreto Soggetto Attuatore  n. 152 del 04/07/2019 € 1.250.000,00 € 1.249.584,83 Decreto Soggetto Attuatore  n. 153 del 04/07/2019 € 1.300.000,00 € 1.298.520,27 Decreto Soggetto Attuatore  n. 154 del 04/07/2019 € 1.300.000,00 € 1.299.046,78 Decreto Soggetto Attuatore  n. 155 del 04/07/2019 € 700.000,00 € 698.709,25 Deliberazione n. 114/P/2362 del 13/09/2019 € 100.000,00 € 98.802,75
Decreto Regione del Veneto n. 578 del 3/11/2020

ANNO 2018

Provvedimento di approvazione Intervento Costo previsto
Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 84/P/2100 del 28/06/2018 Lavori di somma urgenza per il ripristino di tubazioni danneggiate presso l’idrovora Rosolina € 95.000,00 € 94.973,07 Decreto della Regione del Veneto n. 347 del 25/09/2019
Deliberazione n. 95/P/2166 del 13/11/2018 Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della funzionalità dello sbarramento mobile antisale posto sull’Adige, danneggiato da corpi galleggianti € 100.000,00 € 99.992,76
Deliberazione n. 96/P/2167 del 14/11/2018  Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della funzionalità dello sbarramento mobile antisale posto sul Po di Gnocca e riparazione della tubazione di mandata della pompa n.1 presso l’idrovora Bonello € 50.000,00 49.210,62 ANNO 2017

Provvedimento di approvazione Intervento Costo previsto
Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 54/P/1851 del 02/05/2017 Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dello sbarramento mobile antisale posto sul po di Tolle danneggiato da corpi estranei galleggianti € 100.000,00 € 99.925,46 Decreto della Regione del Veneto n. 223 del 30/05/2017
Deliberazione n. 69/P/1914 del 18/08/2017 Lavori di somma urgenza per il ripristino dei danni causati dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il 10 agosto 2017 nel comprensorio consorziale € 200.000,00 € 199.489,31 Decreto della Regione del Veneto n. 26 del 14/05/2020 per € 110.068,46
Assicurazione  per              € 68.402,16
Deliberazione n. 441/CDA/1928 del 12/09/2017 € 27.074,90  € 27.074,90 ANNO 2016

Non ci sono stati interventi straordinari o di emergenza

ANNO 2015

Provvedimento di approvazione Intervento Costo previsto
Costo effettivo Finanziamento
Deliberazione n. 29/P/1516 del 28/10/2015 € 50.000,00 € 49.988,75 Decreto della Regione del Veneto n. 217 del 12/08/2014
Deliberazione n. 30/P/1558 del 04/12/2015 € 27.700,00 € 27.700,00 Decreto della Regione del Veneto n. 200 del 07/08/2014

 




Accesso civico

ACCESSO CIVICO

Art. 5 d.lgs. 33/2013
Linee guida ANAC n. 1309 del 28/12/2016 FOIA

Accesso civico semplice (art. 5, comma 1 del D. Lgs. 33/2013)
L’obbligo di pubblicare documenti, informazioni o dati secondo quanto stabilito dal Decreto “Trasparenza” n. 33/2013 comporta il diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione dei medesimi, nel caso in cui sia stato omesso tale adempimento.
L’istanza di accesso civico c.d. “semplice” a informazioni oggetto di obblighi pubblicitari non è sottoposta ad alcuna limitazione ed è gratuita; deve contenere le generalità del richiedente con i relativi recapiti, e identificare i dati, le informazioni e/o i documenti richiesti.
L’istanza va presentata al Responsabile della Trasparenza, Ing. Giancarlo Mantovani, con una delle seguenti modalità:
• via email all’indirizzo consorzio@bonificadeltadelpo.it;
• via posta elettronica certificata all’indirizzo bonifica.deltadelpo@legalmail.it;
• a mezzo posta ordinaria all’indirizzo Via Pordenone n. 6 – 45019 Taglio di Po (RO);
• a mani all’ufficio protocollo.
La richiesta trasmessa in forma telematica deve essere firmata digitalmente, oppure sottoscritta in modo autografo e presentata unitamente alla copia del documento d’identità.
La richiesta presentata a mezzo posta ordinaria o a mani deve essere sottoscritta e presentata unitamente alla copia non autenticata di un documento d’identità del sottoscrittore.

Accesso civico generalizzato (art. 5, comma 2 del D. Lgs. 33/2013)

L’accesso c.d. “generalizzato” comporta il diritto di chiunque di accedere a dati, documenti ed informazioni detenuti dall’Ente, ulteriori rispetto a quelli soggetti ad obbligo di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti a regime di riservatezza per la tutela di specifici interessi pubblici o privati.
Il diritto di accesso generalizzato è riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico.
L’istanza è gratuita; deve contenere le generalità del richiedente con i relativi recapiti; non può essere generica ma deve consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione per cui è richiesto l’accesso. Non è ammissibile una richiesta meramente esplorativa volta a scoprire di quali informazioni dispone il Consorzio. L’istanza può avere ad oggetto esclusivamente le informazioni contenute in documenti detenuti dal Consorzio di bonifica Delta del Po per i propri fini istituzionali. Non è ammissibile una richiesta che preveda che l’Ente raccolga, elabori o altrimenti si procuri informazioni che non siano già in suo possesso. Inoltre, la domanda di accesso non può essere avanzata per un numero manifestamente irragionevole di documenti.
L’istanza va presentata all’Ufficio Protocollo con una delle seguenti modalità:
• via email all’indirizzo consorzio@bonificadeltadeltadelpo.it;
• via posta elettronica certificata all’indirizzo bonifica.deltadelpo@legalmail.it;
• a mezzo posta ordinaria all’indirizzo Via Pordenone n. 6 – 45019 Taglio di Po (RO);
• a mani nella sede consorziale.
Responsabile del procedimento è il Direttore, Ing. Giancarlo Mantovani.

Il diritto di accesso nei confronti del Consorzio di bonifica Delta del Po può essere esercitato secondo le modalità ed entro i limiti stabiliti dal Regolamento consorziale in materia di accesso documentale, civico e generalizzato.

REGISTRO DEGLI ACCESSI XLSX (13 KB) 

REGISTRO DEGLI ACCESSI CSV (2 KB)




Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

PIANO TRIENNALE  PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Art. 10, c.8, lett. a) d.lgs. n. 33/2013

Approvazione PTPC 2024-2026 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2024-2026

Approvazione PTPC 2023-2025 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2023-2025

Approvazione PTPC 2022-2024 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024

Approvazione PTPC 2021-2023 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione (PTPC) 2021-2023 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)

Approvazione PTPC 2020-2022 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)

Approvazione PTPC 2019-2021 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019-2021 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)

Approvazione PTPC 2018-2020 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018-2020 integrato col Modello Organizzativo e Gestionale 231/2001 (MOG)

Approvazione PTPC 2017 -2019
Piano Triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2017 – 2019 integrato col modello organizzativo e gestionale 231/2001 (MOG)


 


Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016 – 2018




Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Art. 1, c. 8 l. n. 190/2012

Art.43, c.1 d.lgs. n. 33/2013

Contatti:
tel. 0426 349711  fax 0426 346137
email: direzione@bonificadeltadelpo.it

ATTO DI NOMINA

 

 

 

 

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA CESSATI 

Contatti:
tel. 0426 349711  fax 0426 346137
email: direttore@bonificadeltadelpo.it

ATTO DI NOMINA

 

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione  n. 1003/CDA/1248 del 1.10.2014 è stato nominato il Dott. Ing. Giancarlo Mantovani – Direttore del Consorzio – quale Responsabile per la Trasparenza del Consorzio di bonifica Delta del Po

Contatti:
tel. 0426 349711  fax 0426 346137
email: direttore@bonificadeltadelpo.it

ATTO DI NOMINA




Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità

Escluso dall’ambito soggettivo di applicazione.