Personale non a tempo indeterminato

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Art. 17, d.lgs. n. 33/2013

ANNO 2016

Area
Dotazione tempo determinato
Costo
DIRIGENTI QUADRI A B C D  3  74.027,50
TOTALE  3  74.027,50
     
AVENTIZZI*  30  510.602,82

*Operai avventizi assunti nel corso del 2016 per vari periodi – CCNL per

i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario, Titolo V

ANNO 2015

Area
Dotazione tempo determinato
Costo
DIRIGENTI
QUADRI
A
B 1 € 19.522,51
C
D 2 € 40.689,38
TOTALE 3 € 60.211,89
     
AVENTIZZI* 29 € 491.930,29

*Operai avventizi assunti nel corso del 2015 per vari periodi – CCNL per

i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario, Titolo V


ANNO 2014

Area
Dotazione tempo determinato
Costo
DIRIGENTI
QUADRI
A 1 € 36.936,07
B 1 € 26.859,28
C
D 2 € 67.851,70
TOTALE 4 € 131.647,05
     
AVENTIZZI* 28 € 469.127,27

*Operai avventizi assunti nel corso del 2014 per vari periodi – CCNL per

i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario, Titolo V




Dotazione organica

DOTAZIONE ORGANICA

Art. 16, d.lgs. n. 33/2013

ANNO 2023 Personale in servizio
ANNO 2022 Personale in servizio
ANNO 2021 Personale in servizio
ANNO 2020 Personale in servizio
ANNO 2019 Personale in servizio
ANNO 2018 Personale in servizio
ANNO 2017 Personale in servizio
ANNO 2016 Personale in servizio
ANNO 2015 Personale in servizio
ANNO 2014 Personale in servizio



Costo personale tempo indeterminato

Non vi è piu’ l’obbligo di pubblicazione Delibera ANAC n. 1134 dell’ 8.11.2017

ANNO 2015

ANNO 2014




Mandato 2010 – 2014

FERRO FABRIZIO  – Presidente componente il Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nominaDichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimoniale Dichiarazione reddituale
8. Diniego

TUGNOLO ADRIANO  – Vice Presidente componente il Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nominaDichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimoniale Dichiarazione reddituale
8. Diniego

MICHIELETTI GIORGIO  – Consigliere – Componente il Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nominaDichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimonialeDichiarazione reddituale
8. Diniego

UCCELLATORI GIORGIO  – Consigliere –  Componente il Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nominaDichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimoniale Dichiarazione reddituale
8. Diniego

MAURI CARMEN  –  Sindaco – Rappresentante Sindaco nel Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nomina – Dichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimoniale – Dichiarazione reddituale
8. Diniego

CHILLEMI GIOVANNI  – Sindaco – Rappresentante Sindaco nel Consiglio di Amministrazione

1. Atto di nomina – Dichiarazione incompatibilità
2. Curricula
3. Compensi di qualsiasi natura connessi con l’assunzione della carica – xls fondo pagina
4. Importi delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici – xls fondo pagina
5. Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
6. Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
7. Dichiarazione concernente la propria situazione patrimoniale – Dichiarazione reddituale
8. Diniego

COMPENSI E SPESE VIAGGIO DI SERVIZI E MISSIONE




Posizioni organizzative

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica




Revisore dei Conti

REVISORE DEI CONTI

Soggetto Periodo Compenso annuo lordo Estremi conferimento incarico Curriculum Vitae e Dichiarazioni
Carlin Dott. Filippo 2015-2019 € 11.610,00 Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 2736 del 29/12/2014  
Carlin Dott. Filippo 2020-2024
€ 11.610,00 Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 177 del 14/02/2020

ESPORTA IN CSV